Moduli di visualizzazione e post elaborazione

6042-8062093MST 31Med

MedStation View

Software per la visualizzazione di esami diagnostici. Accesso rapido alle immagini tramite le miniature. Visualizzazione dei riferimenti nello scannogramma (localizer). Definizione della matrice di visualizzazione, W/L, zoom, cine, funzioni di elaborazione e di misurazione, inserimento di simboli ed annotazioni. Accesso trasparente a uno o più server di archiviazione di immagini. Possibilità di leggere gli esami nel formato DICOMDIR.

MST 32Me

MedStation STD

Sistema multimodale di visualizzazione di esami diagnostici di qualunque natura. Visualizzazione bidimensionale delle immagini su uno o più monitor a scala di grigio o a colori, con risoluzione fino a 2K x 2.5K. Accesso rapido alle immagini dell’esame tramite le miniature. Visualizzazione dei riferimenti nello scannogramma (localizer). Funzioni di elaborazione e di misurazione delle immagini, inserimento di simboli e di annotazioni. Accesso trasparente a uno o più server di archiviazione di immagini. Connessione diretta a modalità DICOM. Acquisizione delle immagini da sorgenti TWAIN e video. Acquisizione e visualizzazione di filmati in formato DICOM MultiFrame o AVI. Possibilità di leggere o salvare gli esami nel formato DICOMDIR. Refertazione libera o tramite alberi di refertazione personalizzabili. Stampa dei referti e delle immagini più significative. Visualizzazione degli allegati cartacei.

Possibilità di associare un visualizzatore (MedStation Express, MST39) alle immagini esportate su disco removibile (CDROM o OD)

MST 33Me

MedStation PRO

Stazione DICOM di acquisizione e visualizzazione immagini costituita dai moduli MedStation STD (MST32) e DICOM SCP/1 (DCM32). Il sistema può quindi essere utilizzato sia come DICOM SCU che come DICOM SCP. La licenza comprende anche il DataBase SQL. Entrambi i moduli devono essere installati nella stessa stazione.

MST 34o

Modulo MPR

Modulo aggiuntivo per la creazione di viste MPR (Multi Planar Reformatting). Generazione di sezioni oblique e riformattazione dell’esame su piani di spessore variabile scelti interattivamente dall’utente. Comprende funzionalità base per l’elaborazione 3D (Volume Rendering e MIP). Richiede MST32 o MST33.

MST 35od

Modulo MPR/CORR

Modulo aggiuntivo per la creazione di viste MPR (Multi Planar Reformatting) e per il confronto e la correlazione bi e tridimensionale di esami diagnostici diversi. Ambiente stack-view. Proiezione di un esame sui piani di acquisizione di un altro e fusione di immagini a colori o a toni di grigio. Richiede MST32 o MST33.

MST 25e

Modulo MIP/3D avanzato

Modulo aggiuntivo per la generazione di ricostruzioni 3D e viste MIP (Maximum Intensity Projection) lungo punti di vista scelti interattivamente dall’utente. Gestione dei piani di taglio, cursore 3D, visualizzazione stereo e camera mode, classificazione interattiva, ecc. Richiede MST22.

MST 36e

MedStation Eco

Software per l’acquisizione, la visualizzazione e la stampa di esami ecografici. Definizione della matrice di visualizzazione, W/L, zoom, funzioni di elaborazione e di misurazione, inserimento di simboli ed annotazioni. Acquisizione delle immagini o di filmati (AVI o DICOM MultiFrame) da sorgenti video standard a 8 o 24 bit/pixel. Stampa dei referti e delle immagini più significative.

MST 39e

MedStation Express Writer

Software per la visualizzatore rapida degli esami diagnostici su disco removibile (CDROM o OD). Definizione della matrice di visualizzazione, W/L, zoom, cine, funzioni di misurazione di distanze. Singola licenza di scrittura (generazione del visualizzatore). Le licenze di lettura sono illimitate e gratuite.

MST 81e

MedStation WEB

Sistema per la ricerca e la visualizzazione degli esami utilizzando un browser standard Internet Explorer in ambiente Windows 9x, NT o 2000. Definizione della matrice di visualizzazione, W/L, zoom, misurazione di distanze. Il WEB server può accedere ad un server MedStation o un server DICOM 3.0. E’ utilizzato per la distribuzione delle immagini fuori dal reparto di radiologia, in Intranet o in Internet.

La licenza comprende il modulo WEB server e 20 licenze client di consultazione contemporanea. La massima dimensione della matrice di lavoro è di 1280×1024 pixel.

MST 82e

MedStation WEB Add 10

Modulo di 10 licenze client aggiuntive di consultazione contemporanea al WEB Server.

Moduli di archiviazione

MST26o

Modulo Gestione Allegati

Modulo per l’acquisizione e l’archiviazione di allegati cartacei, acquisiti attraverso scanner, nella cartella clinica elettronica del paziente.

MST37ed

MedSTORE

Modulo per la gestione automatica delle procedure di backup su singolo CDR o OD.
Possibilità di associare un visualizzatore (MedStation Express, MST39) alle immagini esportate su disco removibile (CDROM o WORM).

MST38

MedSTORE Juke-Box

Modulo per la gestione automatica delle procedure di backup su juke-box di CDR o OD.
Possibilità di associare un visualizzatore (MedStation Express, MST39) alle immagini esportate su disco removibile (CDROM o WORM) .

MST28

Modulo Pre-fetching

Modulo per il caricamento, a partire da una lista di pre-fetching, di esami precedentemente storicizzati. Ottimizza il caricamento dei pazienti già presenti e può archiviare su dispositivi fisici multipli.

MST38

MedSTORE Juke-Box

Modulo per la gestione automatica delle procedure di backup su juke-box di CDR o OD.
Possibilità di associare un visualizzatore (MedStation Express, MST39) alle immagini esportate su disco removibile (CDROM o WORM) .

DCM32 a

MedStation DICOM SCP/1

Modulo server DICOM 3.0 per singola connessione

DCM33 e

MedStation DICOM SCP

Modulo server DICOM 3.0 per connessioni multiple.

DCM34 e

MedStation DICOM SCP/Add1

Connessione DICOM aggiuntiva per DICOM SCP/1 (DCM32) o SCP/5 (DCM33)

DCM35e

DICOM Image Distribution

Funzionalità aggiuntive di auto-routing e di auto-printing degli esami acquisiti da DICOM SCP

MedRIS

Sistema informativo radiologico MedRIS

RIS21 ba

MedRIS base

Sistema Informativo Radiologico per la gestione del reparto. Moduli per la prenotazione, l’accettazione, l’esecuzione, la refertazione ed il controllo dei referti. Assegnazione automatica degli esami in base alle disponibilità delle diagnostiche. Gestione di pazienti interni, esterni ed urgenze. Stampa di referti, promemoria, etichette, cartelle radiologiche, riepiloghi statistici. Integrazione con i più diffusi sistemi di riconoscimento vocale. Modulo base fino a tre posti lavoro in rete.

RIS22 R

MedRis utente aggiuntivo

Posto lavoro aggiuntivo di MedRIS. Richiede RIS21.

RIS23 d

MedRIS 15 utenti

Sistema informativo radiologico MedRIS modulo base comprensivo di licenze d’uso per un totale di 15 posti lavoro.

RIS24 n

MedRIS Enterprise

Sistema informativo radiologico MedRIS con un numero illimitato di posti lavoro collegati ad uno stesso server.

RIS25o

Modulo Gestione Ricoveri

Modulo aggiuntivo per la gestione dei ricoveri ospedalieri. Richiede RIS21.

RIS26o

Modulo Gestione Cassa

Modulo aggiuntivo per la gestione della cassa. Richiede RIS21.

RIS27

Modulo Gestione Magazzino

Modulo aggiuntivo per la gestione del magazzino dei materiali. Richiede RIS21.

Interfacce

MST62 fa

Interfaccia Vidar

Modulo Interfaccia per scanner Vidar CCD per l’acquisizione di immagini a 4096 livelli di grigio. Richiede driver TWAIN fornito da Vidar.

MST63 ci

Interfaccia Lumisys

Interfaccia per scanner laser Lumisys. Richiede modulo DICOM Lumisys.

MST64 r

Interfaccia HI*DEF

Interfaccia per scheda cattura video Hi-Def per acquisizione segnali video non standard ad alta definizione.

MST71 r

Interfaccia Fast Analog

Interfaccia per scheda cattura filmati Fast Analog per acquisizione segnali video non standard ad alta definizione.

MST65c

Interfaccia 3M

Interfaccia per laser imager usando i protocolli 3M. Include scheda di interfaccia.

MST66 erf

Interfaccia stampa laser Dicom

Interfaccia per laser imager DICOM 3.0.

MST67 or

Thoralink

Interfaccia con Philips ThoraVision per il passaggio delle liste di lavoro.

MST69a

FujiLink

Interfaccia CR Fuji per la trasmissione delle liste di lavoro da MedRIS.

MST70a

RisLink

Modulo server per il caricamento dati anagrafici di pazienti ed esami da sistemi RIS esterni (diversi da MedRIS).